lunedì 4 maggio 2009

Shortly live



Continuano i preparativi per la partenza e continuano anche gli allenamenti.
Fabio stamani era in ottima forma e di buon passo si è messo in testa a battere traccia, io seguo cercando di non sforzare ecessivamente il ginocchio (la dottoressa mi aveva detto di tenerlo a riposo per almeno 10 giorni ma mancando 40 giorni dalla partenza e mi sembra uno spreco a rimanere fermi) comunque seguo Fabio fin quasi sotto la vetta ma haimè durante un inversione spunta il mio dolorino, decido di continuare per un tratto senza gli sci ma il dolore aumenta e mi vedo costretto a scendere a piedi . Controllo con la coda dell'occhio Fabio per vedere a che punto è la sua performance e dopo poco lo vedo in vetta, io dolorante e con la delusione continuo la discesa a valle. Tutto sommato devo dire che è andata bene sia per la bellissima giornata (vento forte in quota a parte) sia perchè non mi credevo di arrivare così in alto con il ginocchio dolorante

Nessun commento: